Piante Amiche

Avere delle piante che siano in sintonia con te e la tua casa è fondamentale per il loro e il tuo benessere, ma non è semplice trovarle se non sai come fare è per questo che è nata la consulenza piante amiche.

Non siamo fatti per tutte le piante, come non siamo fatti per tutte le persone, anche con le piante è un scegliersi e io sono qui per aiutarti in questa scoperta.

Troviamo le piante perfette per te e la tua casa
La consulenza si svolge in 3 momenti differenti:
  • Per prima cosa, subito dopo la prenotazione, ti arriverà un questionario da compilare in cui spiegarmi com’è la tua casa, come sei tu e i tuoi obiettivi. In questo modo potrò trovare le piante che si conciliano con la tua vita e la tua visione.
  • Come secondo passo ci sarà la call in cui andrò a presentarti nel dettaglio le piante che ho scelto per te, perché ho scelto proprio quelle piante e ti spiegherò anche come poterle tenere al meglio.
  • Dopo la consulenza ti invierò tutto il materiale che ti ho presentato durante la call e mi avrai a tua disposizione per 3 mesi in cui potrai chiedermi anche supporto durante l’acquisto delle piante
Non sei ancora sicuro se questa consulenza fa per te?

continua a leggere per scoprirlo

Questa consulenza fa per te se:

Se ancora la tua convinzione vacilla leggi quello che hanno detto le persone che ho già aiutato a trovare le loro anime gemelle vegetali
Se anche tu vuoi scoprire come creare la tua oasi verde di benessere
Non ti resta che prenotare la tua consulenza
Ma affrettati perché i posti sono limitati a 10 persone al mese
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome

Hai qualche dubbio?

Puoi pagare tranquillamente tramite Bonifico o PayPal.

La consulenza durerà un’ora.

Nulla, è normale, ma nel caso facciamo una consulenza mirata su quello.

Se abiti in provincia di Modena o Bologna è possibile.

Assolutamente sì. È proprio il motivo giusto per fare una consulenza. Esistono piante che non hanno bisogno di davvero poche cure.

Se abiti in provincia di Modena o Bologna  è possibile.

Non tutte le piante sono uguali. In base al tuo gusto potresti scegliere le piante grasse, le piante verdi o quelle da fiore. Ogni pianta esprime un gusto diverso.

Assolutamente sì, ci sono piante che non sono tossiche per loro. In fase di questionario è una delle domande che vi farò.

Dipende da che tipo di allergia soffri, solitamente quelle da evitare sono le graminacee.